lunedì 11 novembre 2013

Post settimanale: FORESTA

Quando si abbatte una quercia, la sua caduta echeggia in tutta la foresta, ma cento ghiande possono essere seminate in silenzio da un venticello che nessuno nota.
Thomas CarlyleSulla storia, 1830
________________________________________________________________________________
Un luogo, la FORESTA, protagonista di molti racconti e fiabe. Cupa e buia, è il luogo dove si nascondono le nostre più grandi paure, luminosa e colorata è il luogo magico dove si realizzano i sogni.
Animali, fate e spiriti possono abitare in questo luogo misterioso. Voi che foresta immaginate e che personaggi la abitano?

Concentriamoci sul luogo e l'atmosfera dell'illustrazione questa volta.

Buona sfida! ;)

Riassumendo:

Progetto settimanale, scadenza il 19-11-2013
Tema: "FORESTA"


mandate il disegno a 72DPI all' e-mail:    iodisegnoamodomio@gmail.com

Rinominare il disegno specificando NOME e COGNOME, specificandolo anche all'interno dell'email.
Allegare se si desidera, nell'email, il link del proprio SITO/ BLOG/ E-MAIL, che sarà inserito accanto alla vostra illustrazione.

Specificare il consenso per partecipare alla gallery della pagina FB di  IO DISEGNO A MODO MIO   allegando un RITAGLIO della propria illustrazione, dimenzioni 10x10 cm  a 72 dpi.

P.S  :Per evitare la sgranatura create il particolare da un immagine ad alta risoluzione (100 o 200 dpi) per poi inviarci tutto (particolare e lavoro) a 72 dpi.

Partecipate con le vostre illustrazioni oppure scriveteci sulla nostra pagina facebook e condividete con noi il vostro pensiero, con musica, link e parole! 



Roberta

Nessun commento:

Posta un commento