mercoledì 18 giugno 2014

Post settimanale: SOTT'ACQUA.

"Svuota la tua mente. Sii senza forma. Senza limiti, come l'acqua. Se metti dell'acqua in un tazza, l'acqua diviene tazza. Se la metti in una bottiglia, diventa bottiglia. In una teiera, diventa teiera. L'acqua può fluire, o spezzare. Sii come acqua, amico mio."
Bruce Lee

______________________________________________

Sfruttiamo le idee nate dal minisketch sulla pagina fb di IO DISEGNO A MODO MIO e realizziamo un illustrazione, con una variante: SOTT'ACQUA.
Non sarà facile rendere l'atmosfera. Fate ricerche, trovate delle reference, immagini che vi possano ispirare, state attenti alla colorazione, e se tutto questo non dovesse bastare fatevi un tuffo a mare o infilatevi in vasca! :D


Progetto settimanale, SCADENZA il 26-06-2014
Tema: "SOTT'ACQUA"


Per partecipare: 

  • Realizza il disegno a tema, misura e tecnica libera, e rinominalo scrivendo NOME_COGNOME_TEMA (es. Roberta_Terracchio_Sott'acqua)
  • Se vuoi partecipare alla nostra gallery fb manda un RITAGLIO QUADRATO ( 10x10 cm 72 dpi) come ANTEPRIMA del tuo lavoro, rinominandolo NOME_COGNOME_TEMA_FB
    Un esempio QUI
  • Manda il disegno a 72DPI all' e-mail:   iodisegnoamodomio@gmail.com Inserisci come oggetto Tema Settimanale: SOTT'ACQUA
  • All'email aggiungi i tuoi dati come SITO/PAGINA FB/BLOG (o qualsiasi altro sito di riferimento) seguendo questo esempio:NOME COGNOMEPagina FB:Sito: Blog:


Partecipa con un disegno oppure scrivi sulla nostra pagina facebook e condividi con noi il tuo pensiero, con musica, link e parole sul tema! 


Roberta

Nessun commento:

Posta un commento