martedì 30 settembre 2014

Post settimanale: SCUOLA 1/3

Avrete di certo notato lo strano titolo di questo post settimanale...
Perché 1/3 ?

IDAMM è crescita, condivisione, pratica e sperimentazione, ma perché non anche PREPARAZIONE?
Dal 30 marzo al 2 aprile si terrà La fiera del libro per ragazzi, un appuntamento importante per tutti gli illustratori.
Per prepararci al meglio a questo appuntamento IDAMM vi presenterà dei sottotetemi a tema così da poter realizzare insieme un portfolio da poter portare alla fiera o semplicemente pubblicare online.
Ogni settimana un sotto tema del tema del mese. Appunto 1/3.

Come?
Accanto al tema principale verrà scritto l'argomento da affrontare ogni settimana, i sotto temi saranno tre, ogni settimana uno. Nulla di diverso, a cambiare è solo l'approccio!
Il compito sarà utilizzare lo stesso stile per le tre illustrazioni così da poter formare un collegamento fra esse, una specie di storia.

Siete pronti per questa nuova avventura?
L'obbiettivo? Diventare sempre più professionali!
Cresciamo insieme verso nuovi risultati :)

Questa settimana

Progetto settimanale, SCADENZA il 08-10-2014
Tema: "SCUOLA : COMPITI A CASA"

Come immaginate i compiti a casa? Mostrateci tutta la vostra fantasia e ricordate che questo è solo il primo dei tre esempi di SCUOLA!

Per partecipare:

  • Realizza il disegno a tema, misura e tecnica libera, e rinominalo scrivendo NOME_COGNOME_TEMA (es. Roberta_Terracchio_SCUOLA 1/3)
  • Se vuoi partecipare alla nostra gallery fb manda un RITAGLIO QUADRATO ( 10x10 cm 72 dpi) come ANTEPRIMA del tuo lavoro, rinominandolo NOME_COGNOME_TEMA_FB
    Un esempio QUI


Partecipa con un disegno oppure scrivi sulla nostra pagina facebook e condividi con noi il tuo pensiero, con musica, link e parole sul tema! 


Roberta

Nessun commento:

Posta un commento